Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Your location: Europe | USA | Italia | Russia | Korea

Restituzione e Cambio Prodotti

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, i prodotti integri e nella confezione originale possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il reso

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@erbariotoscano.it o via telefono allo 0584 969660. Devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio, store credito o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, invieremo al Cliente una conferma scritta, contenente il numero di autorizzazione al reso (R.A.N.).
2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata. Il numero di autorizzazione al reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).
3. La spedizione di rientro sarà GRATUITA.
4. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione: Cambio, Store Credit o Rimborso.



Cambio

È possibile effettuare il cambio solo per prodotti dello stesso valore, qualora disponibili. 
È previsto un solo cambio merce gratuito. 



Store Credit

• può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso
• non può essere cumulato con altri Store Credit
• deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione del prodotto o reso. 
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto del cliente aperto al momento dell’acquisto o precedentemente.

 I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio o alla percentuale addebitata da PayPal non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Mobile version: Enabled