Loading the content... Loading depends on your connection speed!

A G N E S E. SENTIRSI DONNA CON ERBARIO TOSCANO

Buona sera ragazze, oggi mi dedico alla scrittura di questi prodotti davvero molto belli.
Ho ricevuto dall’azienda ERBARIO TOSCANO
i loro prodotti da testare ,mi anno molto colpiti dal primo momento che ho visitato la loro pagina.
Ora vi parlo un po della loro storia:
IL SUO REGNO PER UN CAVALLO
Il ragazzo rimase di sasso
Un misto di eccitazione e di panico si impadronirono di lui,Il nonno era riuscito ad acquistare il cervello che tanto aveva sognato.
E adesso eri li ,davanti a lui, immenso,vigoroso,bellissimo.Cosi lo vedeva Guido.Non era certo purosangue,ma era forte e di buona indole.Guido si immaginò subito lunghe corse al galoppo sulle colline che si scorgevano dalla finestra di camera sua, ma in realtà , passarono un paio d’anni,prima che a lui e al Toscano(cosi fu chiamato il baio)fosse dato il permesso di spingersi fin là.Lunghi pomeriggi passati a battere nuovi sentieri e conquistare luoghi misteriosi ,in cui la natura era ancora la padrona incontrastata.E qui che Guido ,curioso e inquieto,placava il suo bisogno di avventura.Ed e qui che iniziò a sviluppare una particolare
sensibilità per gli odori,i profumi e gli umori che la natura incontaminata gli offriva.
In certe giornate, prima che potesse vederlo con i propri occhi , il vento gli annunciava la presenza di una siepe di piante aromatiche o di un prato di fiori selvatici.Il tempo passava, Guido era ormai grande ,tante cose accaddero ,ma quelli sensazioni rimasero indelebili nella sua mente.Da qui , un ‘idea,dapprima confusa,poi sempre più definita e concentrata divenne un’intuizione commerciale.
Cercare di ricreare quelle sensazioni olfattive,legate in un modo cosi indissolubile a quei momenti di piacere,di serenità e di crescita,divento il suo obiettivo principale.Con grande determinazione e un pizzico d’incoscienza ,investi i suoi risparmi e iniziò a fare i primi tentativi ed esperimenti. Negli archivi che consultò ,rintraccio formule di maestri speziali e ricette popolari. Studio la vita dei grandi “nasi”e profumieri fiorentini.
Sviluppò, poi,insieme all’innata sensibilità olfattiva , un’originale gusto estetico .Una vacanza all’isola d’Elba si trasformo per Guido,un periodo di apprendistato presso un vecchio laboratorio artigiano.Si applico e imparò molto.E poi, finalmente ,dopo anni e sacrifici ,nacque L’erbario Toscano.
D’avvero bella la sua storia complimenti.
I PRODOTTI RICEVUTI SONO:
1 CAMPIONE OLIO SECCO CORPO
1 CAMPIONE EMULSIONE CORPO
1 TUBETTO CREMA MANI
Sono un po dispiaciuta di non aver ricevuto qualche campione in più dell’emulsione corpo e olio secco corpo comunque proviamo e vedremo i risultati anche se penso che soddisferà tanto una bustina!!!
Comunque Ringrazio l’azienda di avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.
Vi invito a visitare il sito e i loro prodotti molto belli..
erbariotoscano.it/

Vai al sito

Lascia un commento

Mobile version: Enabled