Bacche di Tuscia: emulsione corpo dal profumo avvolgente

Bacche di Tuscia: emulsione corpo dal profumo avvolgente

Cosa ti aspetti da una crema corpo? Con l’emulsione corpo Bacche di Tuscia abbiamo formulato una crema corpo naturale, efficace nell’idratazione e nutrimento della pelle, di facile utilizzo e che fosse profumata. Volete sapere come ci siamo riusciti? Con una crema corpo profumata dopo bagno che vi porterà nel mistero della terra di Tuscia!

Abbiamo usato burro di karitè dall’elevato potere emolliente, elasticizzante, antiossidante e lenitivo, assieme all’olio di mandorle dolci che viene utilizzato per le sue proprietà nutrienti, emollienti ed elasticizzanti cutanee, il mirto  ha facoltà toniche ed emollienti mentre l’olio di ribes, ricco di acidi grassi polinsaturi essenziali, ha proprietà idratanti ed antiaging. Ingredienti naturali altamente selezionati per un’emulsione fluida che si stende facilmente, si assorbe subito e permette di rivestirsi subito dopo il bagno o la doccia lasciando la pelle morbida, levigata e profumata.

Nel profumo dell’emulsione corpo Bacche di Tuscia è racchiuso il mistero dell’antica terra di Tuscia: un bouquet fiorito-fruttato che racconta di un mondo antico e suggestivo. Ancora oggi, passeggiando nei sentieri della Tuscia nelle prime luci del mattino è possibile sentire il profumo del sottobosco che si mescola a note olfattive legnose, fruttate e fiorite.

Il jus di Bacche di Tuscia si ispira al bosco, in uno scontro audace tra le sue note fruttate, i legni e la resina. L’emulsione corpo Bacche di Tuscia regala alla pelle un profumo dal carattere contrastante, che racchiude nel suo cuore fiorito e nelle sue note fresche e fruttate tutta l’autenticità della Toscana.

L’alta concentrazione di ingredienti naturali la rende subito efficace sulla pelle: ne basta una piccola quantità per dare idratazione e nutrimento alla pelle del corpo. Dopo il bagno o la doccia lasciatevi avvolgere dalla sensualità del profumo di Bacche di Tuscia, la vostra pelle ed il vostro olfatto ringrazieranno. Raccontateci la vostra esperienza con i prodotti della linea Bacche di Tuscia!