Beauty routine viso e corpo a prova di quarantena!

Beauty routine viso e corpo a prova di quarantena!

Se ci pensate, la quarantena da Corona virus ci sta regalando tempo per la nostra beauty routine: viso e corpo in primo piano! L’isolamento domestico abolisce il “non ho mai tempo!” nella cura della pelle ed offre tempo per la nostra skincare.

Qualche consiglio per ottimizzare il tempo a casa e preparare la pelle alla bella stagione che già dai nostri balconi o pianerottoli possiamo godere, con una pelle rinnovata ed idratata!

BYE BYE PELLE GRIGIA

Lavori da casa in smart working? Non vorrai essere grigia nella prossima conference call, illumina la pelle con una skincare delicata ma accurata: detersione viso con latte detergente, tonico viso, scrub delicato viso, maschera viso e crema idratante 24 Elisir d’Olivo! Trovi tutti i passaggi spiegati nel nostro programma di rinnovamento cutaneo viso!

VITAMINA D: LA REGINA DEL BALCONE

Goditi ogni raggio di sole che puoi, sia pure con le dovute cautele, perché il sole è un attivatore di vitamina D che mantiene in salute le ossa e tutto l’organismo. Pensa a quando torneremo a passeggiare all’aperto baciati dal sole e prepariamo la pelle ad essere morbida, idratata e profumata!

IL MARE (O QUASI) A CASA

Affascinati dal profumo del mare gli abbiamo dedicato la linea corpo e profumo Salis. Non ci pensiamo ma tutti abbiamo in casa un po’ di mare grazie al…sale marino! Utile nei trattamenti di bellezza fai-da-te per le sue proprietà drenanti e la sua facile reperibilità. Per un bagno rilassante versate ca. 1 kg di sale marino nella vasca da bagno, oppure se avete un bagno con doccia potete concedervi un pediluvio rilassante grazie alle proprietà defaticanti del sale marino: un pugno di sale grosso in una bacinella di acqua calda, qualche goccia del vostro olio essenziale preferito ed il gioco è fatto.