Loading the content... Loading depends on your connection speed!

La cosmetica biologica ti fa bella, soprattutto a Primavera!

shutterstock_92466964per sito

Si inizia marzo con la speranza che la Primavera arrivi e ci inebri con i suoi profumi e ci si prepara poi a ricevere i primi caldi raggi di sole!

Proprio in questa stagione è fondamentale nutrire la pelle con prodotti delicati, che non ne aggrediscano il pH. La cosmesi naturale e biologica è quindi la nostra grande alleata.

Ma che cos’è? Ce lo spiega in breve Arianna Fontana nel suo articolo pubblicato su Glamour:

Alla base del concetto di Bio c’è un prodotto formulato con ingredienti naturali, da estratti vegetali e biologici. Un prodotto Bio ha quindi un INCI, una formulazione, cosiddetta “verde“. Non contiene petrolati, coloranti, PEG, siliconi, paraffina, ecc. Questi ingredienti sono invece presenti nella maggior parte dei cosmetici in commercio, da sempre

I prodotti bio, racchiudono tutta l’autenticità dei principi presenti in natura, mantenendo l’efficacia della formulazione e garantendo una protezione globale.

Ecco quindi la nostra proposta per una bellezza naturale, consapevole, etica: la linea Uva Reale

L’intera linea è certificata ICEA, che garantisce qualità delle materie prime ed ingredienti selezionati, nel rispetto delle procedure ECO-BIO. Grazie ai principi attivi naturali, l’olio di vinacciolo, favorisce il ricostituirsi delle strutture di sostegno dell’epidermide, come il collagene. Previene inoltre l’invecchiamento della pelle, proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni.

Buona Primavera! 

 

 

Lascia un commento

Mobile version: Enabled