Erbario Toscano Golf Trophy 2° edizione: successo confermato!

Erbario Toscano Golf Trophy 2° edizione: successo confermato!

Si è da poco conclusa la 2° edizione di Erbario Toscano Golf Trophy in collaborazione con Be Vedetta Luxury Glamping & Boutique Hotel, il torneo di golf formula 18 buche Stableford ospitato dai più suggestivi golf club di Italia. Ecco una cronaca delle 4 tappe di Erbario Toscano Golf Trophy, manifestazione agonistica che unisce la bellezza del paesaggio naturale con la naturalezza delle fragranze Erbario Toscano e La via del profumo.

Dopo le prime due tappe di grande successo in Toscana, presso i Golf Club Punta Ala (GR) e Circolo Golf Ugolino Firenze, Erbario Toscano Golf Trophy si è spostato in Lombardia.

Domenica 20 Settembre si è giocato presso il prestigioso Menaggio & Cadenabbia Golf Club, fondato nel 1907, ecco i nomi dei vincitori per categorie:
1° categoria: Michele Recchia
2° categoria: Silvia Recchia
3° categoria: Francesco Erba

Premi speciali offerti da Be Vedetta Luxury Glamping & Boutique Hotel:
“Nearest to the pin” femminile: Claudia Rendina
“Driving contest” maschile: Rocco Gonnella

Sabato 10 ottobre Erbario Toscano Golf Trophy si è disputato sul selettivo Gardagolf Country club, sede per molti anni dell’Open d’ Italia.
Di seguito i nomi dei vincitori:

1° categoria: Vincenzo Ziletti
2° categoria: Giorgio Migliorati
3° categoria: Maria Rosa Veneziano

Premi speciali offerti da Be Vedetta Luxury Glamping & Boutique Hotel
“Nearest to the pin” femminile: Beatrice Zanchi
“Driving contest” maschile: Roberto Ruggero

Il commento di Giorgio Merletti, professionista di golf e sales manager di Erbario Toscano:

“Sono state quattro gare di successo e molto partecipate, in tutti gli eventi sono stati consegnati ai giocatori eau de parfum di profumeria artistica della collezione La via del profumo, la proposta di Erbario Toscano nella profumeria di nicchia che si compone di 12 fragranze per un percorso olfattivo tra gli scenari più suggestivi della Toscana.”

Visto il successo ottenuto in questa seconda edizione di Erbario Toscano Golf Trophy, Erbario Toscano e La via del profumo vi danno appuntamento al prossimo anno. Stay tuned!