ERBARIO TOSCANO GOLF TROPHY 2020: 2° EDIZIONE E NOVITÀ

ERBARIO TOSCANO GOLF TROPHY 2020: 2° EDIZIONE E NOVITÀ

L’Erbario Toscano Golf Trophy si è fatto grande: torna nella seconda edizione come circuito di gare di golf, con ben 5 tappe di competizione! Amici golfisti, se amate scoprire i più suggestivi e raffinati circoli di golf d’Italia segnatevi le date dell’Erbario Toscano Golf Trophy. La prima tappa sarà proprio in Toscana, sabato 4 luglio nella splendida Punta Ala (GR) presso il Golf Club Punta Ala storico club inaugurato nel 1964. Il suo percorso di 18 buche si snoda in ca. 60 ettari di bosco, tra i più panoramici percorsi italiani, incastonato nella macchia maremmana con vista sul mare.

Credits Golf Club Punta Ala

L’Erbario Toscano Golf Trophy è un torneo di golf rivolto a giocatori dilettanti, suddiviso in tre categorie e con formula 18 buche Stableford. I nostri profumi saranno protagonisti all’Erbario Toscano Golf Trophy, infatti i nostri eau de parfum e i nostri profumatori d’ambiente saranno omaggi per i partecipanti e premi per i vincitori del torneo. Quest’anno nella sua seconda edizione Erbario Toscano Golf Trophy vede la partnership con BeVedetta Luxury Glamping and Boutique Hotel che offrirà dei soggiorni per i vincitori dei premi speciali. Vediamo allora quali saranno i premi di categoria ed i premi speciali per Erbario Toscano Golf Trophy!

Verranno premiati il 1° e 2° classificato netto di categoria (n.d.r. al netto dei colpi di vantaggio assegnati), il 1° classificato lordo (n.d.r. al lordo dei colpi di vantaggio assegnati), 1° classificata lady e 1° classificato senior (per gli over 50) con i nostri profumatori d’ambiente luxury in bottiglia di vetro e midollini in legno.

I premi speciali offerti da Be Vedetta sono ben 2 per ogni tappa del circuito: premio “Nearest to the pin” assegnato alla giocatrice che mette la palla più vicina alla bandiera con il primo colpo ad una buca scelta dal comitato di gara, il premio “Driving contest” assegnato al giocatore che tira il primo colpo più lungo ad una buca scelta dal comitato di gara.Come omaggio a tutti i partecipanti del Erbario Toscano Golf Trophy verranno regalati gli eau de parfum Erbario Toscano in due affascinanti fragranze: Cuore di Pepe Nero e Bacche di Tuscia. Appassionati di golf, vi aspettiamo sabato 4 luglio al Golf Club Punta Ala, sul campo dell’Erbario Toscano Golf Trophy!