Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Farewell. Erbario Toscano : Crema Mani Anti-Age “Uva Reale”

Eccoci ritornate finalmente con una nuova recensione. Oggi vi parlo di un prodotto molto interessante e davvero innovativo nell’ambito della cura delle nostre povere mani…
L’azienda “Erbario Toscano” ha da poco lanciato la sua nuova linea corpo “Uva Reale” in cui confluiscono 3 fattori molto importanti : qualità, cura della pelle e rispetto dell’ambiente.
L’intera linea è infatti certificata ICEA e quindi garantisce la prima qualità delle materie prime e degli ingredienti selezionati, nel pieno rispetto delle procedure ECO-BIO.
Di questa nuova linea ho avuto modo di provare la Crema Mani Anti-Age che potete trovare nei punti vendita (clicca qui per scoprire il rivenditore più vicino) oppure nel loro shop-online e più precisamente qui:
“Crema dalla texture leggerissima e dalla profumazione fruttata e delicata. Non unge, regala alle mani una sensazione di estrema levigatezza, svolge un azione anti-age prevenendo la comparsa di macchie cutanee e protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la pelle giovane.”
La mia opinione: non è molto tempo che ho ricevuto questa crema, ma ho pensato di doverla recensire immediatamente perché non potevate perdervi una “chicca” del genere. Innanzitutto ha un odore buonissimo, molto dolce e persistente sulle mani (anche dopo l’applicazione), che sembra davvero sapere di uva matura. La texture è davvero leggera e di rapido assorbimento. Dopo l’applicazione le mani rimangono morbide e vellutate a lungo ma vi consiglio comunque di applicarla almeno 2 volte durante la giornata per avere le mani davvero idratate. La confezione è da 30ml e costa € 5.90 e quello da 75 ml 12.50 € che non è proprio poco ma, d’altra parte, è una crema certificata e le certificazioni sono per nulla economiche inoltre dovrebbe avere una buona durata perché ne basta davvero poca sulla pelle. Ad ogni modo ne vale la pena. Mi fa piacere scoprire ogni giorno prodotti nuovi e questa cremina è stata davvero una piacevole scoperta, una volta finita la comprerò sicuramente e, se ne avrò occasione, non esiterò a regalarla magari prendendo qualche altra cosina della stessa linea. Si è capito che è promossa con lode vero???

Vai al sito

Lascia un commento

Mobile version: Enabled