Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Fidya Beauty. Crema Mani Anti-age – Uva Reale di Erbario Toscano

Salve mie care, oggi vi parlo di una crema mani, penso di averla testata per bene, e per molti mesi quindi posso dare una mia opinione completa.
La crema di cui vi parlo è di Erbario Toscano, e fa parte della linea Uva Reale, vi ho già recensito altri prodotti di questa linea e vi dico già da adesso che come profumazione è la mia preferita di tutte le linee che ha sfornato questo brand, ma la cosa che differenzia questa linea dalle altre non è solo la sua profumazione dolce e penetrante di mosto fresco, ma anche la certificazione ecoBIO, che è contrassegnata a tutta la linea e spero anche alle future linee di Erbario Toscano.
Crema dalla texture leggerissima e dalla profumazione fruttata e delicata. Non unge, regala alle mani una sensazione di estrema levigatezza, svolge un azione anti-age prevenendo la comparsa di macchie cutanee e protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la pelle giovane.
Questa è la descrizione del sito, ma posso aggiungere che la leggerezza si nota subito, è una crema bianca, ne troppo fluida ne troppo densa, che una volta stesa è già asciutta, quindi non dovrete stare ore ad attendere che asciughi, per questo la trovo molto pratica. Non solo veloce e pratica ma anche efficace, idrata e risolve velocemente la secchezza delle mani, specialmente in questo periodo ancora troppo freddo per me. Unica accortezza è usarla spesso, altrimenti l’effetto di morbidezza e idratazione svanisce, io consiglio di metterla ogni sera prima di andare a letto, anche in uno strato generoso.
Costo €12.50, sicuramente un prezzo medio, ma la qualità e le certificazioni sono importanti.
E’ possibile acquistare on line e in tutti i distributori e negozi italiani e nel mondo, vi ricordo che nessun prodotto è testato su animali!
Che ne pensate? io credo sia un ottimo brand con una filosofia che mi piace e credo lo abbiate capito…
Buon Inizio Settimana!

Vai al sito

Lascia un commento

Mobile version: Enabled