Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Fiorellina84. Review Saponetta All’Uva Reale

Finalmente riesco a scrivere la recensione sulla saponetta all’uva reale di Erbario Toscano, che grazie alla collaborazione, ho avuto modo di provare.

Si presenta ben confezionata … E’ rivestita da carta riciclata color bianco con un adesivo viola ed ha un filo di spago color viola rilegato con un piccolo ciondolo in alluminio dove è inciso il nome dell’azienda…
Sul lato della confezione è riportata la descrizione mentre sul retro troviamo l’elenco degli ingredienti, il quantitativo..che è di 100gr e la scadenza, che è di 36 mesi.
Una volta tolta la saponetta dalla sua confezione si presenta in una forma rettangolare e sul davanti è inciso il nome dell’azienda…
Il colore della saponetta è un beige scuro…e al suo interno sono presenti dei micro chicchi di uva. La saponetta ha una funzione esfoliante ma è molto delicata. Non è aggressiva sulla pelle e non graffia. Quando la passate sul corpo o sul viso bagnato fà una leggera schiuma e la cosa che adoro di questo prodotto è che non mi ha assolutamente dato l’effetto di “pelle tirata”. L ho usata sia sul viso che sul corpo e la trovo una saponetta molto buona…
Ha una delicata profumazione di uva..che purtroppo, una volta uscite dal bagno o dalla doccia non persiste ma, in compenso, avrete una pelle più liscia e morbida.
Da quando l ho usata sono entrata in fissa con le saponette e, se non l’avete provata, ve la consiglio volentieri…Inoltre vi dura anche un bel pò ^_*
La saponetta la potete acquistare sul sito di Erbario Toscano (qui) ed ha un costo di 5,90 euro.
Se l’avete provata, come vi siete trovate? Fatemi sapere ^_*
Vi mando un grosso bacione xxx

Vai al sito

Lascia un commento

Mobile version: Enabled