Loading the content... Loading depends on your connection speed!

NonSoloBellezza. Protezione labbra

Stop ad arrossamenti e screpolature: i cosmetici giusti per restituire alle labbra morbidezza e idratazione
Fragili e delicate le labbra sono soggette ad arrossamenti e screpolature. Particolarmente esposte a freddo, vento e sole, le labbra tendono a disidratarsi e necessitano quindi di cure costanti. Sarebbe buona norma proteggerle ed idratarle quotidianamente con i giusti cosmetici ma se proprio dimentichiamo di farlo tutti i giorni è bene ricordarlo almeno nei periodi di maggiore rischio, quando esposte al sole al mare o in montagna e a temperature rigide, durante l’inverno.
Un buon trattamento, assolutamente naturale, è l’olio di mandorle dolci puro, senza profumazione, che potete trovare in erboristeria o in farmacia: applicato ogni giorno, ne aumenta l’idratazione e l’elasticità.
Buona abitudine è, inoltre, portare sempre con sé un trattamento labbra in crema o stick. Ecco le proposte di alcuni dei più noti marchi cosmetici:
Erbario Toscano. Lip Balm Anti-Age della linea Uva Reale, protegge le labbra e ha una mirata azione anti-age. Certificato biologico ICEA. (In erboristeria – prezzo consigliato 7,90 €).

Vai al sito

Lascia un commento

Mobile version: Enabled