Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Pietre, trucchi & fantasia. Cosa penso di… Erbario Toscano

Ciao a tutti,
buon inizio di settimana….nonostante il caldo eccomi qui con un post di recensione sui prodotti che ho provato di Erbario Toscano per il loro sito cliccate qui eper vedere il post di presentazione andate qui .
Oggi vi voglio parlare dell’olio secco all’uva reale e di un campioncino di doccia shampoo della stessa linea.
L’olio è di ben 125 ml di prodotto contenuto in pratico flacone in plastica argentata dotato di erogatore spray, dotato di un piccolo anello di plastica per bloccare la fuoriuscita accidentale di prodotto, ovviamente io l’ho perso subito …. forse avrei preferito che oltre alla confezione esterna in cartone ci fosse anche un piccolo tappino salvagoccia perchè chi come me trascorre i fine settimana fuori o è spesso in viaggio può tranquillamente trasportare il flacone evitando l’ingombro del cartone ma allo stesso tempo lo spargersi di gocce di prodotto. Ho risolto inserendo il contenitore in una busta per il congelatore.
Si tratta di un olio secco che si assorbe facilmente sulla pelle senza lasciare residui e senza ungere vestiti, ha un profumo meraviglioso, lascia la pelle morbida e setosa al tatto sulla mia pelle ha una buona durata io lo uso a posto del profumo.
Sto utilizzando questo olio tutti i giorni e devo dire che anche nelle sere di tramontana al mare e dopo una prolungata esposizione al sole disseta discretamente la mia pelle, è capitato solo una volta di sentirla tirare ma ho subito rimediato con una secondo applicazione operazione che non mi è dispiaciuta affatto, c’è da dire che io ho la pelle molto secca, quindi se avete una pelle normale direi che iol prodotto è ottimo.
Della stessa linea ho provato il campione monodose di doccia shampoo, una bustina è bastata per la doccia, ha formato una morbida schiuma, e non ha seccato affatto la mia pelle, lasciandola morbida e pulita e delicatamente profumata , lasciando un piacevole odore anche nella doccia.
L’abbinamento olio e doccia shampoo hanno lasciato la pelle idratata e profumatapiù a lungo, io vi consiglio di utilizzare etrabi i prodotti perchè il risultato è stato ottimo dopo oltre 4 ore la pelle era ancora piacevolmente profumata…..si lo ammetto adoro questo fraganza….. è pensare che all’inizio ero molto scettica …sulla profumazione….
Vi consiglio questi prodotti sia per la cura con cui vengono realizzati che per la qualità delle materie prime sia perchè sono prodotti che danno una mano all’ambiente ma soprattutto perchè il profumo di questa linea come la validità dei prodotti mi hanno letteralmente conquistato
E voi ragazze gli avete provati questi prodotti?? come vi siete trovate?
spero che il post sia stato utile al prossimo post………

Vai al sito

Lascia un commento

Mobile version: Enabled