Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Pietre, trucchi & fantasia. Erbario Toscano

Ciao a tutti
rieccomi con il secondo post della giornata, ne approfitto visto che il maritino non è rientrato per il pranzo, io mi porto avanti con il blog.
Vi voglio parlare di un pacchetto che mi è arrivato con alcuni prodotti da provare di Erbario Toscano .
Quest’azienda nasce in toscana e precisamente a Capezzano di Pianore in provincia di Lucca.
E’ un azienda che dedica particolare attenzione sia alla qualita dei prodotti che a ridurre al minimo l’impatto ambientale evitando gli sprechi, utilizzando packaging in carta riciclata e non ultimo i propri prodotti sono certificati ICEA (istituto per la certificazione etica e ambientale); quindi l’azienda oltre che a prendersi cura del nostro corpo con prodotti di qualità è sensibile anche all’ambiente.
Sul sito vengono proposte diverse linee di fraganze e i prodotti vengono suddivisi per tipologie uomo, donna viso corpo e capelli, ecc quindi è molto facile ed intuitivo per la ricerca dei prodotti con possibilità di acquistare online.
Io non ho ancora provato i campioni di prodotto che mi hanno inviato ma voglio comuque lasciarvi le primissime impressioni, innanzitutto quando mi è stato proposto a scopo valutativo lolio secco all’uva reale è l’ultima linea nata in azienda, ero un pochino scettica non tanto per l’olio in se (visto che tra poco mi trasferirò al mare è avrò tanto bisogno di idratazione) ma quanto per la profumazione, ma poi ho deciso di fidarmi e adesso che è in mio possesso posso dire che ha un profumo fantastico è poco……. praticamente non smetto di annusarlo…..quindi sono sicura che sarà il mio alleato nelle sere estive.
Sempre della linea all’uva reale mi è stato mandato un campione monodose di doccia -shampoo da ben 10 ml (almeno si riesce a fare una doccia) e una crema mani antiage, in più una crema alla lavanda dal profumo molto delicato, e una crema mani all’olio.
Sono proprio curiosa di provare questi prodotti, poi ve ne parlero in un post dettagliato di cosa penso di…. inoltre voglio ringraziare l’azienda e in modo particolare la sig.ra Elena per la sua gentilezza e cortesia.
Voi ragazze avete mai provato qualcosa di quest’azienda??? come vi siete trovate???….. al prossimo post!!!

Vai al sito

Lascia un commento

Mobile version: Enabled