Loading the content... Loading depends on your connection speed!

“Uno scorcio di Toscana a Milano” APERTURA NUOVA BOUTIQUE ERBARIO TOSCANO

Erbario Toscano sbarca a Milano con una nuova boutique.
Siamo lieti di invitarvi sabato 14 dicembre alle ore 16,00 in C.so Magenta 1 all’inaugurazione del nuovo monomarca Erbario Toscano.
Durante il vostro shopping natalizio venite ad immergervi nei profumi della tradizione Toscana e a provare la nuovissima linea cosmetica Elisir d’Olivo.

ERBARIO TOSCANO nasce nel 1967 grazie alla creatività e all’originale intuizione del brillante fondatore Guido Bertozzi. Dalla prima collezione di fiori secchi decorativi, potpourri e saponi vegetali solidi in pezzi, l’azienda ha sviluppato diverse linee di prodotti naturali per viso e corpo, realizzate coniugando tradizione ed innovazione tecnologica. La produzione vanta ad oggi un ampio assortimento di fragranze, candle handmade e raffinate confezioni regalo.

L’integrità, la qualità e la costante innovazione, sono i concetti a cui si ispira EBARIO TOSCANO. La combinazione di ingegno e moderne tecnologie, permette la realizzazione di prodotti ultra-performanti e di alta qualità. La partnership con un laboratorio specializzato per la ricerca di ingredienti e miscele innovative e gli innumerevoli test qualitativi, permettono un’evoluzione costante dei prodotti, in grado di soddisfare anche la clientela più attenta ed esigente. La produzione inoltre, si fonda su un’ottica cruelty-free e sostenibile, contraddistinta dall’utilizzo di materia prime di qualità ineccepibile e packaging ecologico. Un autentico stile di vita.

SABATO 14 DICEMBRE 2013 ORE 16,00
Boutique Erbario Toscano Corso Magenta,1 20123 Milano

Lascia un commento

Mobile version: Enabled